PAGHE ON-LINE
INTEGRAZIONE CON ALTRI APPLICATIVI
Portale del dipendente
Il Portale del dipendente è un’area privata di accesso protetto e sicuro sviluppato con tecnologia web, che consente di gestire la comunicazione aziendale, al fine di ottenere una semplificazione, organizzazione e razionalizzazione dei processi aziendali.
Nel Portale del dipendente confluiscono automaticamente documenti prodotti con il servizio Paghe On-line, ovvero cedolini, sezione presenze e modello CU, che, storicizzati all’interno di un apposito repository documentale accessibile in cloud, rimangono disponibili e fruibili dal dipendente per le consultazioni e lo scarico. L’uso del Portale risulta semplice, immediato e fruibile con qualunque strumento dispositivo che abbia una connessione internet attiva (computer, tablet, iPad, smartphone, ecc.) attraverso un browser standard.
Il cedolino paga, con o senza la sezione presenze, viene aperto dal dipendente che vi accede, in formato pdf, può essere scaricato e/o stampato e rimane disponibile nell’area per eventuali riaperture successive. L’apertura del cedolino paga viene considerato come “acquisizione”, viene quindi registrata la data e ora in cui il dipendente effettua tale operazione per la prima volta, relativamente ad ogni mensilità.
Funzionalità
- abilita / disabilita utenti dipendenti (singolarmente o massivamente)
- scelta della consegna ai dipendenti della sezione presenze
- scelta del giorno del mese che devono essere “consegnati” i cedolini paga ai dipendenti
- verifica / aggiornamento della data di consegna dei cedolini ai dipendenti
- visualizzazione della data di acquisizione dei cedolini paga da parte dei dipendenti